16 agosto 2013

Dialogo con tamarro senza senso dell'umorismo













Mentre faccio la fila per compare una Brasilena in noto locale litorale del gizzerese.
Personaggi: io, il tamarro & il barista.

(Tamarro) Cumpà dunami 2 cocktail che sono il nipote di Gianfranco (nome modificato ndr)

(Barista incredulo) Scusa ma io che ne so se è vero? E pure se fosse perchè ti dovrei dare 2 cocktail?

(Tamarro) Ma vieni là che te lo dice lui!

(Barista scocciato) Ma come faccio a venire che sto lavorando? Fai venire lui...

(Tamarro) E illu mancu po biniri! Dunami sti cocktail, ja....

(Mi intrometto io) Scusa, eh, ma vai da 'sto Gianfranco, fatevi na foto assieme col cellulare con Gianfranco che sorride e fa segno OK e poi torni e gliela mostri al barista..

(Tamarro) TU FATTI I CA&çI TUA!! Ma chini ca§£u si??

(Io) Oh io per te lo dico, figurati a me chi mi ndi veni..

(Tamarro) Ma non l'hai capito che noi qua siamo di afterhour?

(Io mentre cerco di decriptare la frase) Ah va beh, se siete di afterhour mi faccio i ca§£i miei...

Nessun commento:

Posta un commento